martedì 20 marzo 2012

Il bimbo sorellino

La mia assenza dal web non sarà stata notata da molti, credo! :)
Comunque, sono tornata! Almeno credo...
Un terribile lutto ha colpito la mia famigliola e per alcuni mesi sono rimasta senza parole...

Poi una bellissima notizia... che però mi ha lasciata tramortita tra letto e divano, tra stanchezza terribile, bruciori di stomaco e nausea costante, anche di notte!


Ebbene sì, come dice Bia, nella pancia di Mamma c'è un "bimbo sorellino"!
Sono solo di tredici settimane, ma il cosino sembra stare benissimo...
Io ancora no! Sono mesi che soffro, anche se sembra andare un po' meglio... Spero solo di non essere in quella percentuale sfigata che si porta dietro la nausea per tutta la gravidanza.


5 commenti:

  1. Fi!!!!!!
    Ossignore che bella notizia! Sono contenta per te! Per voi!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore ragazze!!! Che bello tornare e trovarvi qui! :)

    RispondiElimina
  3. Un bimbo sorellino.... :)
    é bellissimo arrivare qui per la prima volta e leggere questa notizia splendida.

    E in bocca al lupo per la nausea! Io me la son cavata a coca cola, che ho scoperto mi piace solo in gravidanza :)

    RispondiElimina
  4. Graaazie Barbara!
    Io andavo a Coca Cola durante la prima gravidanza... Ora purtroppo non riesco a mangiare o a bere nulla che sia anche vagamente dolce. Anche la frutta mi nausea!

    Ma ora realizzerò il mio mostro buono e di sicuro scaccerà via anche la nausea!!! :)

    RispondiElimina