Intanto, sto facendo acquisti via internet di alcune cose che non avevo preso in considerazione quando aspettavo Bia e che ora mi sembrano importanti.
L'acquisto che più mi ha coinvolto è stato quello del Gradipo! A proposito, questo non è un post sponsorizzato e nessuno sa nulla del fatto che lo sto scrivendo. E' che sono talmente soddisfatta del mio acquisto, che ho deciso di condividerlo!
Gradipo è una fascia portabebè molto speciale, fatta a mano da Candida di Anilina, Laboratorio di Stile di Vita Contemporaneo.
Non so dirvi se mi troverò bene. Cosino ancora non c'è e Bia pesa ormai quasi 16 kg, per cui cammina benissimo con i suoi piedini meravigliosi!
Dopo un po' di ricerche sul web, mi sono convinta che, per una pigra molto poco fricchettona come me, Gradipo poteva essere la soluzione giusta. Mi è piaciuto moltissimo il sito di Anilina, mi è piaciuto poter scegliere le stoffe per il lato A e il lato B del modello che ho scelto (mod. 004), mi è piaciuto il contatto via e-mail con Candida, che mi ha consigliato per la scelta opportuna delle stoffe tra le quali ero indecisa e per la taglia più adatta a me.
Sono passati i giorni necessari a realizzarlo su misura per me e questa mattina Gradipo è arrivato!
Come dicevo, non so se riuscirò a portare Cosino, ma l'oggetto in sé è bellissimo ed eseguito a mano a regola d'arte. Sono molto soddisfatta dei tessuti scelti e di come si abbinano tra loro. Inoltre, mi è piaciuta l'attenzione ai particolari, la piccola manina con su inciso hand made, il bigliettino di auguri scritto a mano allegato.
Che dire, per ora sono molto contenta. Porterò con me Gradipo nella valigia per andare a partorire e vi farò sapere se sono riuscita ad usarlo con soddisfazione... quando avrò la mia piccola cavia tra le braccia!
Ottima scelta Fi!!!
RispondiEliminaColori stupendi! E Gradipo è una meraviglia. Anilina è davvero molto brava ;)
Grazie Isabella! E' vero, è davvero bellissimo! Spero di riuscire a infilarci il mio bimbo senza farlo cadere!!! :)
RispondiEliminaBello ormai le mie bimbe sono grandi , comunque posso suggerirlo ad altre mamme , se vuoi passare da me il mio blog potrebbe semplificarti la vita, proprio come il suo titolo.
RispondiElimina