lunedì 18 giugno 2012

Gradipo

Dunque, nonostante le mie approfondite ricerche, per quanto riguarda la culla per Cosino ancora sono in alto mare...
Intanto, sto facendo acquisti via internet di alcune cose che non avevo preso in considerazione quando aspettavo Bia e che ora mi sembrano importanti.

L'acquisto che più mi ha coinvolto è stato quello del Gradipo! A proposito, questo non è un post sponsorizzato e nessuno sa nulla del fatto che lo sto scrivendo. E' che sono talmente soddisfatta del mio acquisto, che ho deciso di condividerlo!

Gradipo è una fascia portabebè molto speciale, fatta a mano da Candida di Anilina, Laboratorio di Stile di Vita Contemporaneo.
Non so dirvi se mi troverò bene. Cosino ancora non c'è e Bia pesa ormai quasi 16 kg, per cui cammina benissimo con i suoi piedini meravigliosi!

Dopo un po' di ricerche sul web, mi sono convinta che, per una pigra molto poco fricchettona come me, Gradipo poteva essere la soluzione giusta. Mi è piaciuto moltissimo il sito di Anilina, mi è piaciuto poter scegliere le stoffe per il lato A e il lato B del modello che ho scelto (mod. 004), mi è piaciuto il contatto via e-mail con Candida, che mi ha consigliato per la scelta opportuna delle stoffe tra le quali ero indecisa e per la taglia più adatta a me.

Sono passati i giorni necessari a realizzarlo su misura per me e questa mattina Gradipo è arrivato!



Come dicevo, non so se riuscirò a portare Cosino, ma l'oggetto in sé è bellissimo ed eseguito a mano a regola d'arte. Sono molto soddisfatta dei tessuti scelti e di come si abbinano tra loro. Inoltre, mi è piaciuta l'attenzione ai particolari, la piccola manina con su inciso hand made, il bigliettino di auguri scritto a mano allegato.





  


Che dire, per ora sono molto contenta. Porterò con me Gradipo nella valigia per andare a partorire e vi farò sapere se sono riuscita ad usarlo con soddisfazione... quando avrò la mia piccola cavia tra le braccia!

3 commenti:

  1. Ottima scelta Fi!!!
    Colori stupendi! E Gradipo è una meraviglia. Anilina è davvero molto brava ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Isabella! E' vero, è davvero bellissimo! Spero di riuscire a infilarci il mio bimbo senza farlo cadere!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bello ormai le mie bimbe sono grandi , comunque posso suggerirlo ad altre mamme , se vuoi passare da me il mio blog potrebbe semplificarti la vita, proprio come il suo titolo.

    RispondiElimina