lunedì 10 gennaio 2011

Libreria L'Aventure

Terrorizzati dai saldi appena iniziati, sabato pomeriggio io e il Maritino abbiamo passato un'oretta deliziosa nella Libreria L'Aventure di Roma (si trova in via del Vantaggio, una traversa di via di Ripetta). Mentre il Maritino si è perso tra i fumetti d'autore in lingua italiana, io ho sfogliato con l'acquolina in bocca i libri illustrati per l'infanzia, tutti in lingua francese. Non sembrava di essere a Roma, in effetti. La maggior parte dei volumi sono in lingua francese e nella libreria si sentiva parlare solo in francese. Non ho comprato nulla, perchè negli ultimi mesi ho esagerato in libri, ma è stato estremamente piacevole scoprire questa piccola barchetta silenziosa che naviga nel bello!

Libreria L'Aventure, Roma

Nessun commento:

Posta un commento